Archivi del giorno: aprile 13, 2010

Sottomessa in partial fulfillment and total disgrace

A tratti striste ma mostly felice.

Con gran sconfuzione che stamattina ho preso il treno robinud-logoborro ma c'era il sole e leggevo un bel  libro e quando ho alzato lo sguardo ho visto le casette di logoborro allontanarsi. E sono finita a lester. Ma son rimasta sullo stesso treno che poi è risalito su. E il signor capotreno è venuto ad avvertirmi che ha pensato che fossi sprovveduta. Ha capito che sono sprovveduta.

Ho fatto la prima pagina.

Ora ci sono i ringraziamenti. La tipica pagina, i miei genitori per aver sempre creduto in me e per il mio supervisor per la guidance e le solite cazzate. A me non piacciono. Sembra che hai preso l'oscar, boh. Complimenti alla trasmissione e saluto tutti quelli che mi conoscono. Arrivederci e grazie è finita la pellicola.